10 Migliori Antibiotici Naturali

Anti-Vita, uccidere tutti i batteri, sano e malsano. Quando si è a conoscenza degli effetti negativi di antibiotici, può portare a malattie autoimmuni attraverso l’eliminazione di una sana flora di batteri nel tratto digestivo e altre zone del corpo.

Levofloxacina Nome Commerciale

Se siete prescritti antibiotici è importante ingerire fonti di probiotici in seguito. Tra quelli che si possono acquistare in forma di capsule o di mangiare cibi come Yogurt, Kefir fermentato verdure ie. Kim Chee, Crauti, o di bere Kombucha, o Raw aceto di Sidro di Apple.

Nostri corpi sono destinati a guarire se stessi e quando si è fuori equilibrio o carenti rende difficile.

i Nostri corpi sono destinati a guarire se stessi e quando si è fuori equilibrio o carenti rende difficile. In ordine per tutta la per guarire, l’omeostasi è un imperativo. È possibile trovare maggiori informazioni su levofloxacina teva sulla nostra homepage. Negli anni le informazioni mi sono imbattuto porta posteriore destra per la pista digestiva se non si è in buona salute, la malattia è il risultato.

di seguito alcuni antibiotici naturali che possono già essere trovati nella vostra cucina.

Estratto di Semi di Pompelmo (GSE):

Levofloxacina 500 A Cosa Serve

Uno studio condotto dalla Rivista di Medicina Alternativa e Complementare, ha rilevato che “pompelmo semi estratto è stato efficace nel uccidendo più di “800 ceppi batterici e virali, 100 ceppi di funghi, e un gran numero di single e multi-celled parassiti.”2 Nessun altro naturalmente che si verificano anti-microbica può avvicinarsi a questi risultati”.
Estratto di semi di pompelmo è un antisettico naturale, anti-fungine e anti-virale. Con una straordinaria gamma di proprietà antiossidanti che neutralizzano i radicali liberi. GSE aiuta l’organismo a difendersi attraverso una corretta funzione immunitaria, mentre alkilizing naturalmente. Inibisce la crescita di Candida, di Giardia e di altre dannose intestinale problemi e mantiene sana la Flora intatto.

Raw Aceto di Sidro di Mele (ACV):

Presi una o due volte al giorno come un colpo, è uno dei miei preferiti di tutti i tempi come una panacea. I benefici vanno da antisettico, antibiotico, perdita di peso, artrite, colesterolo, malattie della pelle, seni paranasali, anti-invecchiamento e molto di più. ACV è un grande disintossicanti per il corpo e può anche essere usato come astringente per via topica.

Miele

Le proprietà curative del miele sono numerosi, la migliore fonte di miele grezzo e Miele di Manuka dalla Nuova Zelanda, ha forti proprietà curative. Si è suggerito che il miele ha proprietà antimicrobiche, anti-batteriche, anti-infiammatori e azione antisettica contro alcuni spettri di batteri e funghi. Per uso topico, miele versioni di H2O2, l’evidenza mostra che la maggior parte dei ceppi di batteri nocivi die in presenza di ossigeno o di perossido di idrogeno.

Aglio Crudo:

Quando frantumate o masticate aglio crudo ha una proprietà chiamata allicina che ha una elevata quantità di anti-virali e anti-batterico. L’aglio aiuta con una miriade di malattie e aiuta a raffreddori e influenza, può essere applicato per via topica. Lungo con la famiglia di cipolle è usato come prevenzione del cancro.

Argento Colloidale:

“argento Colloidale è stato riconosciuto come un potente antibiotico naturale. La ricerca ha dimostrato che funziona agendo come catalizzatore, la disattivazione dell’enzima che unicellulari batteri, funghi e virus richiedono per il metabolismo dell’ossigeno. Quindi, questo soffoca l’invasione delle cellule, mentre non fare male a qualsiasi essere umano, enzimi, con conseguente rimozione di organismi patogeni dal corpo.”
Argento colloidale risale a secoli con una lunga storia per i suoi benefici di guarigione. È segnalato per curare molte infezioni e utilizzato come un antibiotico naturale e della difesa per il corpo.

Pau D’arco

Pau D’arco deriva dalla corteccia di alberi dal Sud America. Questa corteccia è detto di essere un antiossidante, antiparassitario, antinfiammatoria e antivirale. È efficace nella cura della Candida e diversi ceppi batterici tra stafilococco e streptococco. Facilmente prodotta in un tè che aiuta anche il corpo a scongiurare raffreddori e l’influenza.

di foglie di Olivo:

Una pianta unica con multi-sfaccettato di applicazioni. Di foglie di olivo è terapeutico verso molti disturbi comuni. Molti studi scientifici sono stati condotti indagare l’estratto proprietà contro virus, retrovirus, batteri e protozoi. “La ricerca suggerisce che di foglie di olivo possono essere un vero e proprio anti-virale composto perché sembra di bloccare selettivamente un intero specifici per il virus sistema host infetto.” Tra gli altri, alcuni benefici delle foglie di olivo sono: sostenere il sistema immunitario, la produzione di energia, una sana circolazione sanguigna e cardiovascolare.

Curcuma & pepe di Cayenna:

Due favoriti personali di la spezia armadio. Cayenne benefici per la salute sono numerosi, funziona come un anti-fungine, antivirale e allevia le allergie. Aiuta a trasportare le tossine dal sistema. Questo piccolo peperoncino aumenta il metabolismo, aiuta a combattere la malattia, le prestazioni del sistema circolatorio, la pressione sanguigna e previene le malattie cardiache.
La curcuma è un naturale antisettico e antibatterico, si assiste anche ad allergie, fegato e metabolismo. La proprietà si trova nella Curcuma curcumina aumenta e l’aids molti regolamenti all’interno del corpo. Cospargere ogni nei vostri piatti preferiti.

olio Extra Vergine di Olio di Cocco:

Un antimicrobico, antiossidante e anti-fungine. Esso contiene Caprilico e Laurico acidi che aiutano il corpo a scongiurare infezioni batteriche e virali. Essa aiuta a mantenere i livelli di colesterolo, aumento di immunità, una corretta digestione e il metabolismo aiuta anche nella produzione tiroidea. Prendere una TBLSN quotidiana nel tè o di caffè o di per sé. Può anche essere usato come una crema idratante.

Un bellissimo articolo sui benefici dell’Olio di Cocco per la perdita di capelli: hairlossrevolution.com

l’Olio di Origano:

Separare da la spezia Origano, Olio di Origano risale a secoli come antivirali, antibatteriche, antimicotiche e antiparassitarie che di fatto scongiura infezioni.

Separare da la spezia Origano, Olio di Origano risale a secoli come antivirali, antibatteriche, antimicotiche e antiparassitarie che di fatto scongiura infezioni. Aiuta in caso di raffreddore e mal di gola, problemi digestivi, di attualità le infezioni tra i molti altri usi.

Levofloxacina 500 Mg

andrò più in dettaglio le proprietà curative degli oli essenziali attraverso le ghiandole olfattive in un post a parte.

: )

Per ora, come è la vostra funzione immunitaria?

xo,
Nicole

Condividere questo.. Grazie!