9 Migliori Antibiotici Naturali Per Gatti

Quando il vostro gatto cade malato con una infezione batterica, una ferita o di un ascesso, probabilmente portarla dal veterinario per un controllo e il trattamento.

Sconosciuta a molte persone, il tipo di antibiotico si sceglie determina veramente la qualità della salute del vostro gatto andare avanti.

Altre volte, si sceglie di dare il suo antibiotici per la sua condizione. Sconosciuta a molte persone, il tipo di antibiotico si sceglie determina veramente la qualità della salute del vostro gatto andare avanti.

da un lato ci sono antibiotici sintetici, e dall’altra ci sono quelli naturali. Ecco perché si dovrebbe optare per aiutare il vostro amico felino con antibiotici naturali.

Migliori antibiotici naturali per gatti

con i Migliori antibiotici naturali per gatti

  1. Timo
  2. Camomilla
  3. Liquirizia
  4. Achillea
  5. Mente
  6. Propoli delle api
  7. Calendula (Calendula officinalis)
  8. miele di Manuka
  9. Goldenseal

Vantaggi del corso naturale per il vostro animale domestico
Quali problemi possono antibiotici naturali?
Ipertiroidismo
Ferite
Crescita stentata
Ascessi
Pulci e acari
UTI
La stanchezza e la vecchiaia
Infezioni agli occhi
Problemi digestivi
Denti infezioni e alito cattivo
E renali, problemi al fegato
Allergie
Parassiti intestinali
Infezione delle vie respiratorie
È sicuro di dare i gatti in casa antibiotici?

Levofloxacina Effetti Collaterali

a Causa di questi vantaggi principali di cui sopra, è meglio trattare i vostri animali domestici’ infezioni batteriche con i doni della natura. Qui ci sono 9 migliori antibiotici naturali per gatti.

1. Timo

Con l’antimicrobico, espettorante e proprietà antispasmodiche, timo lavora molto nel trattare con la tosse-argomenti correlati, quali la bronchite cronica e acuta versioni), e l’asma. È anche un rimedio per rallentare la digestione e mal di stomaco.

Esternamente, il timo è un forte antisettico ampiamente utilizzato nel trattamento delle ferite.

2. Camomilla

Questo è un erba con varie proprietà per la salute come l’essere carminativo, antispasmodico e sedativo. Da carminativo, significa che allevia il dolore e di gas nello stomaco.

3. Liquirizia

Liquirizia, trova impiego come un anti-infiammatorio rimedio date le sue proprietà. È anche antimicrobica in natura in quanto inibisce la crescita di batteri e virus nel corpo.

Levofloxacina 500 A Cosa Serve

Vet ufficiali spesso consiglia di liquirizia come un adattogeno, in quanto aiuta il corpo dei sistemi di tornare alle loro normali uniti.

4. Achillea

Achillea può essere utilizzato sia internamente che esternamente. Internamente, il farmaco aiuta il corpo ad affrontare la cattiva digestione, mal di stomaco, e le funzioni del fegato. Aiuta anche nel trattamento di infezioni virali come quelle che causano febbri e raffreddori.

Esternamente, si tratta di ferite di tutti i tipi di disinfettare la zona interessata e accelerare il processo di guarigione.

Esternamente, si tratta di ferite di tutti i tipi di disinfettare la zona interessata e accelerare il processo di guarigione.

5. Zecche

le Zecche hanno un effetto calmante sul gatto tratto gastrointestinale senza effetti collaterali. L’elenco delle zecche è lungo, anche se tutti hanno uno scopo, che è detto di sopra. I due più comuni zecche sono alla menta (Mentha spicata) e menta piperita (Mentha piperita).

6. Bee Propolis

Bee propolis ha molte diverse sostanze nutritive e sostanze utili come i polifenoli, aminoacidi e naturali steroidi che danno molte proprietà antibiotiche.

trova impiego nel trattamento di tumori, infezioni parassitarie, candidosi, dermatiti, herpes simplex, imperfezioni della pelle, il trattamento di ustioni, la guarigione delle ferite, infezioni respiratorie, raffreddori e altri disturbi.

7. Calendula (Calendula officinalis)

Questo è un altro antibiotico con una vasta gamma di utilizzi, date le sue proprietà.

la Calendula, che si vanta di avere antibatterici, antifungini e antivirali, caratteristiche che la rendono efficace per l’uso in casi di infezioni multiple. Oltre a questo, accelera il processo di guarigione delle ferite.

Calendula inoltre, trova impiego come stimolante del fegato e tonico generale del pet del corpo.

8. Il miele di Manuka

il miele di Manuka deriva dal polline e nettare dell’albero di Manuka, che è originario della Nuova Zelanda. Come tutti i tipi di miele, il miele di Manuka è di antibiotici, disinfettanti e antisettiche che possono essere facilmente sfruttate.

che Cosa rende questo tipo di miele speciale, è il cosiddetto Unico Fattore di Manuka (UMF).

Questo è semplicemente relativamente più alti, antibatterico qualità di questo miele rispetto al resto. Come tale, il miele è preferito ad altri per il trattamento di malattie della pelle, ulcere e ascessi, la guarigione della ferita e diabete felino.

9. Goldenseal

Goldenseal ha berberina come ingrediente, quindi, che la sostanza sia antibiotico e immunostimolante qualità. Funziona contro un gran numero di funghi e batteri.

è grande per l’uso in casi di infiammazione in cui la mucosa è interessato. Oltre a questo, funziona alla grande nel trattare con fegato e apparato gastrointestinale problemi.

Levofloxacina Dopo Quanti Giorni Fa Effetto

Mentre l’acquisto di questo prodotto, assicurarsi che si va per il biologico goldenseal per trarre tutti i benefici di questo farmaco. Si tratta di un prodotto difficile da trovare, ma strettamente sostituito con l’Oregon uva radice (Mahonia aquifolium).

Levofloxacina 500 Mal Di Gola

Prima di mettere per utilizzare una qualsiasi di queste sostanze come antibiotici naturali per il vostro gatto, è necessario avere il vet approvazione del primo. Mentre hanno pochi o nessun effetti collaterali, che possono influire sui diversi gatti in modi diversi.

Vantaggi di andare naturale per il vostro animale domestico

Prima di dettagliare i migliori antibiotici naturali il vostro gatto ha bisogno, dovrebbe essere noto che rimedi domestici naturali (antibiotici, in questo caso) hanno alcuni vantaggi rispetto alla loro controparti sintetiche a causa di vari motivi. La vostra scelta di antibiotici naturali, sarà basata sui seguenti fatti:

– Prima di tutto, antibiotici sintetici sono destinate ad uccidere organismi patogeni causa di malattie indiscriminatamente. È possibile trovare maggiori informazioni su levofloxacina 500 prezzo sulla nostra homepage. Ciò significa che, quando utilizzati, saranno uccidere alcuni dei microrganismi sani nel corpo. Come tale, l’uso di questi antibiotici indebolisce il corpo del gatto, nel tempo, dato che il loro uso può anche portare all’uccisione di germe di cellule che combattono.
– In secondo luogo, farmaco-resistenti di malattia ceppi sono sempre in aumento dall’inizio di antibiotici sintetici. Più notevole è il fatto che la maggior parte delle malattie mutano più velocemente di quanto la scienza può produrre farmaci che ucciderli. Il risultato è che, con l’uso continuo di antibiotici sintetici, c’è una grande possibilità che alcune delle malattie che il vostro gatto soffre di non avere farmaci che sono abbastanza forti per il trattamento di loro in futuro.
– In terzo luogo, l’uso continuo di antibiotici sintetici danneggia l’ambiente in vari modi, uno dei quali è che, una volta utilizzati nel trattamento di malattie, i farmaci a trovare la loro strada in scorte di cibo e acqua creando così più e più resistente ai farmaci agenti patogeni.
– Infine, naturale felino antibiotici possono essere messi a vari usi. Un singolo antibiotico, come si vedrà nei paragrafi seguenti, si tratta di una gamma di malattie, quindi, vantaggioso rispetto ad antibiotici sintetici che sono per lo più solo scopo farmaci.

Quali problemi possono antibiotici naturali?

la Maggior parte degli antibiotici naturali sono stati formulati per trattare i rolling problemi nei gatti:

Ipertiroidismo

L’alta concentrazione di vitamine del complesso B in gelatina reale permette di stimolare il metabolismo finalizzato alla correzione di ipertiroidismo nel gatto.

Ferite

le Ferite possono essere trattati con la maggior parte degli antibiotici naturali che hanno proprietà antisettiche come il miele. Inoltre, i farmaci aiutare la ferita a guarire più velocemente rispetto a quando è stato lasciato a guarire naturalmente.

Tra i prodotti più usati sono l’aloe vera pappa e arnica.

crescita Stentata

Levofloxacina Torrinomedica

Se il vostro giovane gatto è in crescita, piuttosto lento rispetto ai suoi coetanei, potrebbe essere il momento di provare clorella che è una forma di alghe che crescono in acqua dolce. Agisce stimolando il sistema immunitario e gli ormoni della crescita.

Ascessi

gli Ascessi sono gonfie aree del corpo, spesso con presenza di pus. Con il giusto antibiotico, possono essere facilmente trattati.

le Pulci e gli acari

Aceto funziona come un ottimo antiparassitario per gatti con gli acari e pulci essere eliminato con una spruzzata di questo prodotto.

UTI

Mentre non comune, infezioni del tratto urinario nei gatti, proprio come gli esseri umani, hanno bisogno di trattamento con gli antibiotici appropriati.

Identificare i sintomi di specifiche UTI è fondamentale nella scelta dell’antibiotico per la questione a portata di mano.

la Stanchezza e la vecchiaia

Quando il vostro gatto ottiene vecchio o è spesso affaticato, una delle migliori soluzioni naturali a cui rivolgersi è nientemeno che il polline d’api.

Levofloxacina Torrinomedica

caricare più nutrienti essenziali rispetto a qualsiasi altro prodotto naturale, il vostro gatto sarà jolly in poco tempo con una dose di esso.

infezioni agli Occhi

Varie infezioni oculari nei gatti possono essere facilmente trattati con il diritto naturale antibiotici soprattutto quando identificata abbastanza presto.

Tra le più favorite naturale antibiotici per curare gli occhi sono l’olio di borragine e di calendula.

problemi Digestivi

la Maggior parte dei comuni disturbi della digestione può essere fatto via con l’utilizzo di destra antibiotici naturali. Per esempio, olmo sdrucciolevole polvere facilita indigestione e costipazione, pur eliminando il cibo impurità.

estratti di Aloe vera, inoltre, anche per migliorare in genere la digestione del gatto. La zucca può anche essere utilizzato per lo stesso scopo in quanto aiuta a ripristinare la normalità di movimenti intestinali.

Denti infezioni e l’alito cattivo

Uno dei prodotti utilizzati per il trattamento di denti, infezioni, alito cattivo e generali bocca malattie nei gatti è l’aloe vera. Dentifricio a base d’aloe vera è usato per entrambi i cani e gatti (e altri animali), con ottimi risultati in tutti i casi.

L’uso di aloe vera può, tuttavia, influenzare alcuni animali domestici a causa di lattice negli ingredienti. Come tale, va solo per il dentifricio senza lattice come ingrediente.

Bee propolis è anche ampiamente utilizzato nel trattamento di bocca di malattie causate da batteri. Come un antibiotico con proprietà antibatteriche, questo rimedio è ottimo anche per il trattamento di alito cattivo nel vostro animale domestico.

la Clorella ha una notevole quantità di magnesio che lo rende molto efficace nella lotta contro il cattivo odore e l’alito cattivo in animali domestici.

Levofloxacina Indicazioni

un Altro antibiotico con il nome di salvia, che appartiene alla labiate (mint) famiglia, è usato per il trattamento di alito cattivo, la salute di denti, malattie epatiche, nevralgie e reumatismi.

e Renali, problemi al fegato

Lycium è ampiamente utilizzato nel trattamento del fegato e problemi renali nei gatti a causa di una grande quantità di aminoacidi che contiene. Inoltre, ha proprietà curative per la visione e problemi di udito. Esso è stato utilizzato anche per migliorare la circolazione di animali domestici.

Allergie

Quando mescolato nel cibo, Ginko Biloba funziona come un efficace anti-infiammatorio rimedio inibendone anche l’ipersensibilità e la costrizione bronchiale. Altre reazioni allergiche sono soppressi anche con l’uso di questo antibiotico nei gatti.

parassiti Intestinali

i parassiti Intestinali come il worm possono essere eliminati in gatti e altri animali domestici mediante l’uso di aglio aggiunto al cibo. Grazie al suo gusto, alcuni gatti possono mangiare aglio nella sua forma naturale.

infezione delle vie Respiratorie

le infezioni delle vie Respiratorie può essere risolto con l’utilizzo di una miscela di aceto di sidro di Mele e acqua distillata. Si lavora per dare sollievo al gatto con l’uso continuato.

Oltre a questi problemi, antibiotici naturali sono stati utilizzati nel trattamento di ustioni, l’obesità, la nascita di problemi, shock, problemi della pelle, stud coda, mal di viaggio, e molti altri con alti livelli di efficacia.

È sicuro di dare i gatti in casa antibiotici?

Il fatto che la maggior parte fatti in casa antibiotici, essendo naturale, hanno poco o nessun effetti collaterali non significa che non può essere dato ogni volta che ne hai voglia. Anch’essi, come i loro farmaci sintetici, hanno effetti collaterali dovuti a sovradosaggio.

Mentre è sicuro di dare i gatti di questi prodotti, una corretta diagnosi deve essere effettuata per sapere esattamente ciò che il gatto ha la diarrea e la soluzione migliore al problema. In caso contrario, si potrebbe trattare di un inesistente problema del tuo gatto.