Aiuto Per I Proprietari Di Cani Anziani

Tutti rispettabili soccorso rifugi offrono i loro reparti, con la corretta veterinario cura. Malattie come il cimurro, parvo, la rabbia, la leptospirosi, sono rilevati e trattamento somministrato se il trattamento esiste e non venire troppo tardi per offrire una cura. La missione di questi centri è quello di trovare amorevole cura, case di queste sfortunate creature; e, offrendo una malsana animale non serve a nessun altro. Ma, è consigliabile per la prospettiva, l’adozione di famiglia per essere consapevoli dei segni e la prognosi dei disturbi più comuni nel caso in cui qualcosa è stato trascurato al rifugio. La prima si verifica il rilevamento, la migliore possibilità per un recupero completo.

Levofloxacina 500 A Cosa Serve

Quindi, qui è un breve primer che vi aiuterà a schermo in qualunque condizione malsana nuovo membro della famiglia potrebbe essere harboring. Vi preghiamo di comprendere che questo non è in alcun modo un sostituto per il veterinario cura. Cerco di coprire una gamma molto ampia di malattie in modo che tutti è stato dato solo superficiale di copertura. Speriamo che sufficiente che vi permetterà di almeno sospetta che il vostro cane può richiedere il trattamento e la cosa che il trattamento potrebbe comportare e come grave infermità.

Dichiarazione

Guarda per i sintomi simili al raffreddore come naso che cola e gli occhi, tosse, ad alta temperatura, e diarrea. Questi sono i primi sintomi. Se la malattia è progredita, si può osservare nervoso spasmi, convulsioni e persino paralisi. Questa è una malattia molto grave per cui nessun trattamento o cura esiste. Il cimurro è causata da un virus molto contagioso trasmessi per via aerea. I cani sono normalmente vaccinati contro il cimurro. Così, trascurati cane da soccorso non hanno avuto un tale trattamento.

Parvovirus

Se il vostro cucciolo o un cane è letargico, febbrile, mostre, vomito, diarrea e disidratazione rapida, si potrebbe essere affetti da parvovirus canino. Si sviluppa attraverso il contatto con feci infette. È letale e altamente contagiosa. Trattamento comporterà rigoroso di liquidi per via endovenosa per combattere la diarrea e conseguente disidratazione. Terapia di supporto può anche essere richiesto. Come cimurro, preoccupato per gli animali sono vaccinati contro parvo.

Tracheobronchiti (aka Kennel Tosse)

Questo disturbo è causato da una varietà di virus e batteri. Attacca il sistema respiratorio e infligge una malattia cronica, tosse secca, asinina. La sua molto trasmissibili, ma in generale rimane una lieve infezione. Tuttavia, in giovani cuccioli e cani anziani, se non trattata, può evolvere in polmonite. C’è il trattamento e il recupero è la norma. Scatti può essere somministrato come prevenzione.

Leptospirosi

Infetta i reni ed è causata da batteri e diffuso attraverso il contatto con muco, urina o la saliva di animali infetti. La leptospirosi è di particolare interesse poiché esso può infettare gli esseri umani. I sintomi nei cani includono vomito, diarrea, ittero (rilevato dal colore giallo per le gengive, i bianchi degli occhi e della pelle, bere eccessivo, e l’estensione del cane addome). Trattamento intensivo richiede antibiotici e fluidi per via endovenosa. Animali che fanno recuperare, spesso con danni permanenti ai reni. Vaccinazioni non esiste, ma la moltitudine di ceppi di questa malattia spesso vanificare l’efficacia delle misure preventive.

Canino Epatite Infettiva (Adenovirus)

Trasmessa attraverso la maggior parte degli animali feci – urine, feci, saliva. Look per la febbre, depressione, perdita di appetito, tosse, e un tenero addome. Di più su levofloxacina indicazioni sulla nostra home page. Essa colpisce il fegato e i reni così come i vasi sanguigni. Terapia intensiva sarà più probabile essere richiesto che possono includere le trasfusioni di sangue. Un recupero completo è affatto certo.

Corona (Canine coronavirus)

Questa malattia è molto più diffuso nei cuccioli quanto i cani più anziani hanno costruito l’immunità. Molto simile a sintomi di parvovirus, tranne che normalmente è più mite e più trattabile. E ‘ altamente contagiosa e attacca il tratto gastrointestinale. Essa provoca moderata a grave, vomito e diarrea e portare a disidratazione se non trattata. Perdita di appetito e depressione e sangue nelle feci sono anche i segni della malattia. Si può anche imitare avvelenamento. Il trattamento, generalmente, i tentativi di prevenire i sintomi di peggioramento. In particolare, la disidratazione deve essere evitata attraverso fluidi IV, o anche alimentata a forza in acqua.

la Rabbia

Un noto infezione virale di tutti i mammiferi, compreso l’uomo, trasmessa dal morso di un animale infetto. La rabbia attacca il sistema nervoso centrale e provoca encefalite, e infezione del cervello. E ‘ un lento movimento di malattia che provoca l’animale a passare attraverso diverse fasi di vari sintomi, a partire con il nervosismo, l’ansia e la solitudine. Poi viene irrequietezza, irritabilità e maggiore sensibilità al rumore e luce. Quindi oltre la salivazione e difficoltà di deglutizione. Infine, profondo respiro, paralisi, e insufficienza respiratoria. Se un cane non è vaccinato e contrae la rabbia, la morte è sicura.

Una responsabilità primaria di una coscienza proprietario di un cane da soccorso è quello di mantenere il vostro nuovo cane per la salute. Mentre molti di infezioni virali e batteriche malattie fatale se non trattata e molte di loro non può essere trattata a tutti dopo la contrazione – individuazione precoce di certo aumenta la probabilità di guarigione, se ne esiste uno. Conoscere i sintomi vi aiuterà con questo la diagnosi precoce. Io consiglio vivamente di prendere immediatamente il vostro cane dal veterinario si deve osservare qualsiasi comportamento insolito o uno qualsiasi dei suddetti sintomi. In bocca al lupo.