Come Lievito Infezioni Colpiscono La Gravidanza?

Durante la gravidanza, qualsiasi tipo di malattia in una donna in gravidanza può diventare una preoccupazione per lei e le persone che amano qui. Di più su levofloxacina dopo quanti giorni fa effetto sulla nostra home page. Anche se una donna incinta è in grado di combattere un raffreddore, influenza o infezione come la persona accanto, ha senso che le persone sono più preoccupati per qualcuno che è con il bambino. Il caso non è diverso quando si tratta di un lievito infezione durante la gravidanza. Una donna incinta diventa spesso molto preoccupato di come una infezione del lievito può influenzare il suo bambino, ma ci sono alcune cose che si possono fare per combattere un’infezione del lievito, continuando a proteggere la madre e il feto.

Levofloxacina 500 Prezzo

è, infatti, un po ‘ comune per le donne di sperimentare infezioni da lieviti durante la gravidanza, in particolare nel secondo trimestre. Durante questo trimestre eccessive fluttuazioni ormonali significa che il corpo della donna pH cambiare e può diventare un terreno fertile per il lievito candida-un batterio che serve uno scopo nella flora intestinale, ma può invadere e causare il lievito problemi se non è interrotta.

Quando la candida cresce fuori controllo può sviluppare una infezione fungina, o un lievito infezione, in aree umide, tra cui la vagina. Mentre i cambiamenti ormonali nelle donne in gravidanza giocare un ruolo significativo nella crescita eccessiva di candida, altri fattori includono un sistema immunitario indebolito, alto livello di zucchero nelle diete e uso di antibiotici.

Alcune persone sono sorpresi di apprendere antibiotici può causare un problema di salute, come ad esempio una infezione del lievito candida. Dopo tutto, non sono antibiotici suppone, per curare le malattie, non per causa loro? La verità è che gli antibiotici uccidono i batteri buoni insieme con i batteri cattivi. Quando il buono, protezione batteri è distrutto quella del lievito candida può invadere e devastare il corpo.

Per contrastare gli effetti negativi degli antibiotici, se necessario, la donna incinta medico o specialista può consigliare l’assunzione di probiotici, che basa il backup i batteri sani che possono essere distrutti dagli antibiotici.

Ci sono altri modi per una donna incinta per prendere il controllo della sua assistenza sanitaria a casa, dandosi la migliore possibilità di calciare un lievito infezione al marciapiede.

in realtà Ci sono altri modi per una donna incinta per prendere il controllo della sua assistenza sanitaria a casa, dandosi la migliore possibilità di calciare un lievito infezione al marciapiede. Mentre l’infezione del lievito è improbabile che a causare problemi per il feto, è nel migliore interesse del bambino e della madre per cancellare in modo sicuro e confortevole.

qui di Seguito sono alcuni rimedi trattamenti da provare quando si è di fronte a un lievito infezione durante la gravidanza:

Buona Nutrizione

può sembrare ovvio, ma la cosa migliore che una donna incinta può fare a casa sua per proteggere e nutrire il suo corpo è assicurarsi che ha una buona alimentazione. Il miglior anti-infezione di lievito dieta a bassa percentuale di zucchero, a basso elaborati, cibi integrali, verdure, zucchero latte e un sacco di proteine. Basta dire di no alle zuccherati, cibi e bevande può essere la chiave per combattere la crescita eccessiva di candida-e, tenendola lontana.

Plain Yogurt senza Zucchero

Questa roba è come per magia quando si tratta di sbarazzarsi di una infezione del lievito candida. Se si sta consumando, applicando alla vagina o entrambi, assicurarsi che sia normale e senza zucchero, e si avrà un miglioramento e un’eventuale eliminazione dell’infezione come lo yogurt aggiunge batteri sani per il vostro corpo e combatte i batteri cattivi.

Aglio-Naturale Anti-Batteriche Agente

può sembrare strano, ma la ricerca e molte testimonianze hanno dimostrato che l’inserimento di un sbucciate lo spicchio d’aglio in vagina in grado di combattere i batteri cattivi. Il trucco è quello di legare un lungo pezzo di filo per lo spicchio d’aglio, inserirlo nella vagina, lasciare per una notte, e tirare la corda al mattino per rimuovere il chiodo di garofano. L’aglio andare a lavorare uccidendo i batteri cattivi e di eliminare l’infezione.

mentre un lievito infezione durante la gravidanza non può essere una condizione grave per la madre o per il bambino, il disagio, da solo, rende per un infelice mamma, e che non avvantaggia nessuno!!! Da provare alcuni di questi semplici anti-candida strategie, probabilmente sarete sul vostro modo di tornare alla comoda e felice gravidanza ogni donna incinta merita.