Come Si Fa A Sapere Se Il Vostro Cane Ha Una Infezione Delle Vie Urinarie?

i Cani sono i migliori amici dell’uomo. Essi devono essere trattati come esseri umani. A volte i problemi che dovranno affrontare sono trascurati dai proprietari di cani. Uno di questi problemi è spesso ignorata dai proprietari è l’infezione delle vie urinarie problema. Ma come fai a sapere che il vostro cane ha una infezione delle vie urinarie? Qui ci sono alcuni modi per scoprire:

Il pet può sedersi completamente e urinare, piuttosto che in piedi.

1. Il cane tende a gocciolare. Il cane potrebbe anche tenere guaiti durante la minzione. Domestico cane potrebbe iniziare a urinare il più comune dei luoghi, come il divano, il letto, il pavimento, ecc in modo incontrollabile. Il pet può sedersi completamente e urinare, piuttosto che in piedi. Questo dimostra come a disagio il cane può sentire mentre si fa così.

2. Raccogliere un campione del vostro cane urina e portarlo dal veterinario per un Esame delle urine. Si richiede solo circa un cucchiaio di campione (contenitori poco profondi tendono a funzionare meglio) e si potranno ottenere i risultati in circa 24 ore. Se e non è riuscita a raccogliere i campioni di urina, un veterinario può fare per voi. Ma farlo da soli e risparmiare tempo e denaro.

Levofloxacina Indicazioni

3. Più evidenti sintomi di vescica urinaria, infezione sono la minzione frequente, in piccole quantità, noto anche come ‘dripping’ urina. Ci potrebbe anche essere sangue nelle urine del cane potrebbe sforzare di urinare.

4. Il modello comportamentale del cane potrebbe cambiare drasticamente.

5. Il cane potrebbe yelp molto frequentemente e costantemente vuole attenzione. Per ulteriori informazioni su levofloxacina 500 mal di gola gentilmente visitate il nostro sito. Il cane potrebbe rimanere molto sedentario come il movimento eccessivo può causare dolore immenso per il cane.

6. Altri cani tendono ad essere molto agitato. Questo varia a seconda della razza del cane.

7. Sensazione di bruciore nel cane vescica. Si potrebbe rifiutare di andare per una camminata quotidiana.

Levofloxacina 500 Prezzo

Molte delle basse vie urinarie infezioni tendono ad essere di una volta in natura e possono essere curati con antibiotici senza cose troppo complicate. Alcune infezioni che non rispondono agli antibiotici può essere un po ‘ più complicato. Questo potrebbe significare che ulteriori test sono necessari come la vescica, i raggi X e la cultura delle urine.

Levofloxacina 500 Mal Di Gola

Anche se si hanno veramente a finire per fare più costosi test, che può sicuramente aiutare a risparmiare denaro e contribuire al vostro veterinario di prescrivere il modo migliore e più appropriato di antibiotici dall’inizio. Se non si prendono precauzioni all’inizio costerà ancora di più.

Qualcosa di peggio rispetto al costo, è il crescente problema della resistenza ai farmaci. Questo problema non riguarda solo il vostro cane, perché non è l’animale che diventa completamente resistente alla droga, ma i batteri all’interno del suo corpo. Ogni volta infettato il vostro pet urina, egli tende a diffondere i batteri a tutto tondo. Questo può influenzare tutti gli altri esseri in e intorno alla zona. Potrebbe diffondersi ad altri cani troppo o forse anche gli esseri umani. La cura deve essere presa che in tale situazione non venire. Tempo per l’età vecchio detto: prevenire è sempre meglio che curare!