Farmaci E Droghe Per Trattare Le Ulcere Peptiche

che Cosa è un’ulcera?

Un’ulcera è un danno per il rivestimento interno (mucosa) dello stomaco o la parte superiore dell’intestino (duodeno). Un batterio, l’Helicobacter pylori è la causa principale delle ulcere in questo settore.

Metronidazolo Veterinario

gli Antibiotici:- Diverse combinazioni di antibiotici per uccidere H. pylori. La maggior parte dei farmaci sono ugualmente efficaci. Tuttavia, per il trattamento di lavoro, è essenziale seguire le istruzioni del medico in modo preciso. Gli antibiotici più comunemente prescritti per il trattamento di H. pylori sono amoxicillin (Amoxil, Wymox), claritromicina (Biaxin), metronidazole (Flagyl), o tetracicline (Achromycin V). Alcune aziende farmaceutiche pacchetto di una combinazione di due antibiotici insieme, con un acido suppre. Farmaci per ridurre l’acidità sono utilizzati per ulcera peptica, malattia da reflusso gastroesofageo (GERD–vedere Esofageo e Disturbi della Deglutizione: Malattia da Reflusso Gastroesofageo (GERD)), e molte forme di gastrite. Alcuni farmaci sono utilizzati in regimi terapeutici per il trattamento di infezione da H. pylori. Farmaci sono inibitori di pompa protonica, H2 bloccanti, antiacidi, e prostaglandine

Bismuto Colloidale o Tripotassium Dicitrato Bismuthate TDB (Trymo, Denol)

Questo è anche utilizzato per lo stesso scopo, come il sucralfato. La dose è di 240 mg, due volte al giorno, mezz’ora prima dei pasti. Essa provoca l’annerimento delle feci e la lingua, dizzines diarrea e bismuto tossicità. Spicca H pylori e li uccide. Così è usato nella eradicazione regime anche.

Eradicazione dell’Infezione da H. Pylori nell’Ulcera Peptica

H-pylori è responsabile di causare cronica, gastrite, dispepsia, ulcera peptica e tumore allo stomaco, in molti casi, il 90% dei casi di ulcere gastriche e duodenali sono H. pylori nello stomaco. Eradicazione di questo organismo è difficile con un singolo farmaco. Per ulteriori informazioni su metronidazolo nome commerciale visitate il nostro sito. Quindi, una combinazione di due o tre farmaci è utilizzato.

Reflusso, Esofagite

si tratta di un problema molto comune, che si presenta come acido eructations, bruciore di stomaco e acqua sfacciato. I sintomi si verificano soprattutto dopo un pasto abbondante e aumento sdraiato. In questa malattia il contenuto di acidi dello stomaco aumento nella parte inferiore del tubo alimentare (esofago). L’estremità inferiore del tubo alimentare ha una valvola come meccanismo per evitare che reguritation di acido contenuto. Quando questa valvola (sfintere) diventa lassista o debole, l’acido brucia il rivestimento del tubo alimentare causando erosioni, ulcere e heartburns. In molti casi, di notte-tempo di attacchi di asma, il reflusso è trovato per essere un problema comune. Se non trattata tubo alimentare è in definitiva è ridotto non permette il cibo più duro da tramandare (disfagia). C’è un rischio di sviluppo del cancro. Pertanto, dovrebbe essere trattata con vigore.

Dosaggio: Omeprazolo 20 mg, due volte al giorno o lansoprazolo da 15 a 30 mg ogni giorno per 4 a 8 settimane che sono meglio di bloccanti H2 (ranitidina o famotidine). Questi sono spesso combinati con farmaci procinetici. Comune formulazioni sono Omidom, Domstal-O (Omeprazolo + Domperidone), Pentadom (Pantoprazole + Domperidone) e Zerocid (Lansoprazole + Domperidone).

Metronidazolo Nome Commerciale

Precauzioni per le persone: le Persone che soffrono di esofagite da reflusso dovrebbe prendere luce a cena. Il piede del letto dovrebbe essere aumentata per fornire sollievo. La riduzione del peso può anche aiutare.

alginato di Sodio

e forme di spessore spumoso strato di succo gastrico e, quindi, impedisce rigurgito acido. È combinato con antiacidi.