Gli Scontri di Antibiotici?

nel caso In cui il vostro medico braccia una ricetta per un fluorochinolone antibiotico (questo potrebbe essere non solo Cipro o Levaquin ma in aggiunta Avelox o generici ciprofloxacina, levofloxacina, moxifloxacina, o altri), essere molto sicuri che la vostra situazione garantisce i pericoli che si incontrano con l'assunzione di queste medicine.

Levofloxacina 500 Prostatite

i Fluorochinoloni hanno fluoruro come centrale di una parte della droga. Il fluoro è un riconosciuto a risparmio energetico, e il farmaco con un collegato di fluoro può penetrare molto delicati tessuti.

I fluorochinoloni hanno il distintivo significa penetrare il tuo sangue-mente barriera venuta in mente e di danneggiare il sistema nervoso centrale. Molti di questi farmaci sono già stati lontani dal mercato a causa della loro tossicità, e quelli che restano sono pieni di campo nero avvertenze richieste dal U.S. Pasti and Drug Administration (FDA).

Nel 2008, la FDA ha richiesto sette antibiotici fluorochinolonici in modo da aggiungere un black-campo di avviso come risultato di essi costituiscano una minaccia di tendinite e migliorare il pericolo di una rottura del tendine di tre o 4 occasioni.

1 Le reazioni saranno fisico-vasto, con un impatto il vostro sistema nervoso, muscolo-scheletrico, visibile e renale metodi, generalmente in concomitanza.

Tuttavia, associazione augmentin e levofloxacina che viene rimosso dal pericolo. Levaquin, come esempio, che è stato uno dei migliori-promozione di antibiotico nel 2010, volti 1000 di cause legali a 12 mesi dalla gente che ho criticamente danneggiato dopo l'assunzione. 1 Le reazioni saranno fisico-vasto, con un impatto il vostro sistema nervoso, muscolo-scheletrico, visibile e renale metodi, generalmente in concomitanza. Tra le tante critiche le reazioni segnalate sono:

Nel 2001 di ricerca dal Dr. Jay Cohen, la prossima risposta oneri erano stati documentati: 2

- sistema Nervoso segni si è verificato nel 91 % dei pazienti (dolore, formicolio e intorpidimento, vertigini, malessere, debolezza, complicanze, di ansia e di panico, mancanza di memoria, psicosi)
- Muscolo-scheletrico segni di settantatre % dei pazienti (rotture tendinee, tendiniti, debolezza, gonfiore delle articolazioni)
- Sensoriale segni di quarantadue % dei pazienti (tinnito, modificato visive, olfattive e uditive funzionare)
- I sintomi cardiovascolari nel 36% dei pazienti (tachicardia, mancanza di respiro, mal di petto, palpitazioni)
- Pori e la pelle, reazioni 29 p.c di pazienti (eruzioni cutanee, perdita di capelli, sudorazione, intolleranza al calore o freddo)
- Segni gastrointestinali 18 p.c di pazienti (nausea, vomito, diarrea, dolore addominale)

In una lettera al suo Deputato, ha scritto:

"Questi estremi sono reazioni che si verificano in pazienti che sono spesso sano, vivace e giovane. Più spesso, gli antibiotici sono prescritti per lievi infezioni equivalente a sinusite, urinario o infezioni alla prostata. Più le reazioni avvengono in un breve periodo di tempo, in genere con solo un paio di dosi di fluorochinolone antibiotico. Le reazioni sono gravi, estremo, orribile, e raramente invalidante.

Per la ragione che la pubblicazione del mio articolo, con i suoi quaranta cinque istanze di due anni e mezzo, in passato, ho ottenuto la e-mail da maggiore di un centinaio di persone in cerca di assistere per la sua o le sue reazioni. In genere, i loro documenti hanno respinto le loro lamentele o addirittura negato che le reazioni potrebbe accadere con fluorochinoloni. Ma in profondità medico workups non scoprire alcuni altri trigger. Peggio, non ci sono riconosciuto efficienti terapie.