Infezioni Dell’Orecchio Del Cane, La Semplice E Naturale Soluzione

le infezioni dell’Orecchio nei cani è uno dei top 3 motivi per visitare un veterinario oggi. Può essere piuttosto scomodo, soprattutto se si consente loro di marcire. Sai lui è uno come lui sarà scuotendo vigorosamente o sfregamento, alle sue orecchie, spesso piagnucolare quando lo fa, come si sa, le infezioni dell’orecchio possono far male. Infezioni dell’orecchio del cane, in particolare il lievito quelli di base, può essere accompagnato da un cattivo, odore di formaggio.

Metronidazolo Nome Commerciale

per fortuna qualunque sia la causa del vostro cane infezione all’orecchio, c’è sempre un modo semplice, naturale cura con bit che si hanno intorno alla casa. Proprio come si farebbe con i vostri bambini, si dovrebbe certamente dare loro un andare, prima che le cose si fanno troppo male e hai bisogno di un veterinario con le loro medicine.

Infezioni dell’Orecchio del Cane sono Spesso Legati a Sensibilità Alimentare…

Ahh sentire Conor va a battere la sensibilità alimentare tamburo di nuovo! Ma fidatevi di me! Ricorrenti dell’orecchio, pelle e intestino condizioni di una causa di fondo. Si chiama l’eziologia della malattia, lo studio della causa di questo problema ricorrente. Se non hai un indirizzo che poi sarà il trattamento dei sintomi oltre e oltre e oltre.

prendiamo ad esempio un grano glutine sensibilità. In un allergizzanti parole, abbiamo iniziato a giocherellare con il grano di 2000 anni fa, la selezione di quelle piante con più glutine. Mentre ha fatto il nostro impasto più duro che ci permette di meglio diffondere il burro di arachidi su di esso, purtroppo, ha reso estremamente difficile da digerire allo stesso tempo. Più a lungo si è mangiato glutine di frumento meglio riesci a digerire. Quindi il 30% degli Europei sono senza glutine. Il 40% degli Africani che hanno cereali senza glutine in Africa, come il sorgo e miglio), il 50-60% degli Aborigeni (solo iniziato a mangiare di più negli ultimi 150 anni). E siamo onnivori. I cani sono carnivori, manca completamente la macchina, enzimi e microbiota di materiale vegetale, in particolare proteina del glutine di grano. Peggio ancora di grano, ora che fa più del 50% della la maggior parte della loro dieta e sono solo stato a mangiare per 50 anni.

Bit di appendere in giro per l’intestino, causando tutti i tipi di problemi, in particolare a destare il sistema immunitario e questo si traduce in infiammazione.

Quando i cani mangiano il grano non rompere verso il basso in modo corretto. Bit di appendere in giro per l’intestino, causando tutti i tipi di problemi, in particolare a destare il sistema immunitario e questo si traduce in infiammazione. Questa infiammazione può concretizzarsi nell’intestino (IBS sintomi di tipo / diarrea / anale ghiandola problemi), sulla pelle (ricorrenti eruzioni cutanee / dermatite atopica / nibbly dita dei piedi / terribile prurito), gli occhi (piagnucolosa) o nelle orecchie.

Se il vostro cane soffre di uno o più di questi problemi suggerisco a questo punto di leggere l’articolo più popolare sul nostro sito – Allergie Alimentari nei Cani. Sarà spiegare la causa di dieta soluzione per il tuo cane di casa.

Se questa infiammazione si apre nell’orecchio il lembo dell’orecchio e del canale si gonfiano un po’, girando in rosso e di riscaldamento, come il sangue e immunitario detriti di corsa per la zona. Questo irrita il cane, con conseguente agitazione testa. Marrone scuro cera (gunk venuta fuori dal corpo) costruire.

La cura è di tagliare la maggior parte se non tutti gli alimenti menzionati.

Questo tipo di orecchio “infezione” è di gran lunga il più popolare orecchio problema a secco (fed), i cani di oggi. Il frumento è nel loro cibo secco, i loro ossequi, odontoiatria, bastoni, latte ossa, la crosta di pane la mattina, tutta quella roba. La cura è di tagliare la maggior parte se non tutti gli alimenti menzionati. Non (ancora) richiedono antibiotici. Di nuovo, leggi il nostro Allergie Alimentari articolo per come procedere in futuro con questo cane.

Infezioni dell’Orecchio del Cane Relative ai Batteri

Qualsiasi cane può ottenere una infezione batterica dell’orecchio. Ci sono un sacco di razze in giro con insolito soffici orecchie. Altri hanno appeso giù le alette (orecchie dovrebbero essere ben ventilato) che mantiene tutte le umido in là dopo un bel bagno in un fiume. Ora tutto ciò che serve è un po ‘ di calore da una bella testa calda e cattivi possono muoversi.

sono sicuro che ci sono molte cause di un cattivo batterica fiorire in cani orecchio, ma penso che sia importante ricordare, tuttavia, che i media, fresco fed cane è probabile che per ottenere una infezione batterica nel loro orecchio. Certamente non è nella top 10 motivi per l’uomo, la visita del medico, è?! Come con 9/10 cani di sviluppare la malattia di gomma tre anni di età, la natura non far cadere la palla, siamo tutti abbastanza robusto venuta fuori la linea di montaggio.

Metronidazolo Nome Commerciale

i fattori Ambientali sono in gioco, e non vedo troppo di molte infezioni batteriche in fresca-fed cani consumo di una dieta priva di problemi di cui sopra (grano, latticini, di scarsa qualità, carne, cibo, prodotti chimici, chimico delle pulci di vite e di controllo, booster). Il motivo è pensato per essere che la vigorosa agitazione testa e sfregamento derivanti da una sensibilità alimentare può danneggiare gonfie, capillari nelle orecchie. Ora i batteri hanno un accesso più facile per il sangue. L’infezione può derivare. Se il vostro animale domestico si sviluppa una violenta infezione batterica, diagnosticata da un veterinario, forse allora si avrà bisogno di antibiotici. Il trucco è quello di evitare i cattivi.

Idealmente, non appena la testa inizia a tremare, si dovrebbe affrontare qualsiasi potenziali antigeni (cose che infiammano il sistema immunitario), tra cui la dieta problemi (e non solo di grano, latticini, inoltre, di scarsa qualità, cotti a base di carne, cibo cattivo di sostanze chimiche), nonché delle pulci o worm trattamenti, anche annuale booster).

Metronidazolo Crema Prezzo

vorrei paio questo approccio con una due volte al giorno l’orecchio pulito con aglio olio per evitare che i batteri potenzialmente causare alcun problema lungo la strada. Non aspettare che accada.

Infezioni dell’Orecchio del Cane Relative al Lievito

Cane orecchie sono belle, luoghi caldi. Tutto ciò che serve è un po ‘ di umidità, diciamo da leccare le zampe o semplicemente un momento innocenti di bagnatura, e lievito di birra, fioriranno. Sai perché ti odore. È orribile.

Metronidazolo Effetti Collaterali

Come per le infezioni batteriche sopra lievito infezioni sono spesso legati alla dieta, che si vedono così pochi di loro nei cani alimentati alimento biologicamente appropriato.

La cosa è il lievito AMA carboidrati. I carboidrati sono zuccheri per il corpo ed è quello che lievito mangia. Carboidrati / zuccheri nel vostro cani dieta di cereali per certo, dental stick (di cui il terzo ingrediente è lo zucchero), ma anche la frutta, le patate, il riso e il più dolce veg come le carote.

Se il vostro cane soffre di un lievito infezione dell’orecchio migliori ear cleaner è aceto di sidro di mele. Preparare una miscela 50/50 di aceto di sidro di apple (quello con la “madre”, cioè i bit, che è la roba buona) e olio di oliva caldo (non usate l’acqua come si nutre il lievito quando non correttamente cancellato).

Metronidazolo Effetti Collaterali

Si può ottenere infezioni da lieviti in altre umido punti di troppo, ad esempio, il grasso pieghe su un bulldog e le zampe sono di un comune. È possibile utilizzare il mix su di loro troppo.

Infine, il lievito odia l’aglio. Includere un po ‘ di aglio fresco nel loro cibo. Mezzo spicchio tritato fine o polpa) per 20 kg di cane è una buona dose. Tiene anche il mercato delle pulci e vermi via! Anche strofinare l’aglio oli colpiti mangia. Grande roba aglio.

Infezioni dell’Orecchio del Cane Relative agli Acari

infezioni dell’orecchio del Cane da un acaro infezione può accadere, anche se anche questo può essere legato ad una bassa immunità. Le cose gli acari della polvere e quelli che possono “infettare” i vostri cani orecchie sono in tutto il luogo. Gli acari della polvere sono su di noi tutto il tempo. Mangiano sono di pelle morta (e facciamo un sacco di che, è praticamente tutta la polvere nella vostra casa). Ci siamo evoluti per vivere con loro per la maggior parte. Un robusto sistema immunitario e la chimica del corpo li tiene in scacco per la maggior parte, perché improvvisamente un hold e causare problemi?

Metronidazolo Nome Commerciale

Bene, come una pulce o mago scoppio, un naturale vet non sarebbe consumato con le creature come il convenzionale veterinario. Sono più consumati con la domanda “che cosa è successo sotto il cofano del vostro cane che questi ragazzi hanno preso possesso?”. Un buon sistema immunitario è come un campo di forza. Quando è abbassato i cattivi prosperano.

Ci sono molte cose che possono influenzare negativamente il vostro cane sistema immunitario. Una cosa è, ovviamente, una sottostante malattia. Un altro è l’età, molto vecchio e molto giovani maschi sono diminuiti e non il sistema immunitario, rispettivamente. Altro sarebbe se il cane aveva una sensibilità alimentare e si alimenta continuamente lo diciamo a base di grano, cibo secco. Un altro è lo stress (i cani in canile sono molto più probabile per ottenere rogna, non semplicemente come ci sono altri cani circa, dopo tutto c’è sempre acari e altri cani!).

Qualunque sia la causa di una buona strofinare con aceto di sidro di mele su un tampone di cotone genere quelli acari dell’orecchio buono e giusto! Un altro è quello di mandorle o olio di sesamo, anche se io preferisco l’olio l’aglio. È L’insetto killer, zapping batteri allo stesso tempo!

Come Pulire le Orecchie del Vostro Cane

Passo 1. Dare le orecchie un wipe prima con tamponi di cotone per rimuovere e principali sporco da dentro l’orecchio, ci dà un migliore accesso al canale uditivo più tardi.

Fase 2: Utilizzare un batuffolo di cotone. Per maggiori dettagli su metronidazolo ovuli visitate il nostro sito. Impregnare la metà di esso nella vostra miscela, posto che nell’orecchio e massaggiare l’orecchio su di esso, prestando particolare attenzione alla base dell’orecchio (dove il canale è). La palla di cotone assorbono l’eccesso di soluzione e sarà afferrare i detriti così come viene! È possibile modificare la palla un paio di volte ogni trattamento.

Fase 3: Utilizzare tamponi di cotone di nuovo per pulire l’orecchio pulito e asciutto. Pulire una volta, dump, ripetere. Ricordo di non utilizzare lo stesso tampone per lo stesso orecchio.

Passo 4: Una finale di pulire con una soluzione di scelta è ora raccomandato. Se si sospetta che il lievito poi un finale wipe di ACV asciugare la zona, che succhia l’acqua dal lievito, uccidendolo all’istante. Un finale tampone con aglio, olio o qualsiasi altro antibatterico naturale mix renderà le cose molto spiacevoli per i batteri.

Note: Utilizzare un sacco di carnoso tratta durante il processo. Rendono il tutto più facile. Non utilizzo suggerimenti di spunto. Possono farti del male e la forza di ciò che è sbagliato il modo sbagliato.

si prega di notare che se vi trovate al veterinario con un potenziale di infezione dell’orecchio e prescrivere antibiotici sapere che meno di un quarto delle infezioni dell’orecchio sono riferiti batteri. La maggior parte sono qualcosa di diverso, il che significa antibiotici sono assolutamente inutili. È la pulizia dell’orecchio che fa il trucco, non compresse. Abbiamo bisogno di contrastare l’uso eccessivo di antibiotici nei cani insieme.

***

ho speso un sacco di tempo a costruire la mia conoscenza. Da un dottorato in comportamento animale e la nutrizione per anni i cani guida e gli ultimi sette anni dentro e fuori del settore pet food, ho sempre fornito tutti i miei dati gratuito per il pubblico, gli articoli che ho spendere un sacco di tempo a mettere insieme. Mentre è chiaramente una mia passione rimane il fatto, non posso fare questo e un lavoro stabile allo stesso tempo. Senza uno stipendio o di fantasia di sponsorizzazione, io sono di sinistra, cercando di monetizzare il mio sito, per quanto posso, senza spingere su di voi orribile pubblicità per i prestiti auto e stronzate prodotti per animali. Un modo per farlo è con il monitoraggio di alcuni dei link ai prodotti che vi consiglio (come Amazon Associare ho quindi guadagnare dalle qualifiche di quegli acquisti). Un altro modo è quello di promuovere uno pochi integratori che ho co-formulato. Ora ho intenzione di mettere un pulsante di donazione al fondo dei miei articoli più lunghi. Quindi, se questo ti ha aiutato in qualche modo e si sente che ti senti di dare a me il prezzo di una tazza di caffè (€3), si può fare esattamente questo. Se sei legato e non può permetterselo, posso totalmente simpatizzare, sei libero di leggere, senza fare domande. Siamo felici di averti a bordo di diffondere la parola a prescindere.