Quali Sono I Nomi Di Marca Di Antibiotici?

Antibiotico nomi di marca includono Keflex, Zithromax, Levaquin, Bactrim e Tobrex. Ciascuno di questi marchi rappresenta un importante farmaco antibiotico della classe. Mentre ci sono oltre 100 diverse marche di antibiotici, tutti provenienti da sette le classi farmacologiche.

I sette principali classi di farmaci antibiotici sono aminoglicosidi, penicilline, macrolidi, cefalosporine, fluorochinoloni, tetracicline e sulfamidici.

I sette principali classi di farmaci antibiotici sono aminoglicosidi, penicilline, macrolidi, cefalosporine, fluorochinoloni, tetracicline e sulfamidici. Keflex è una cefalosporina di, Zithromax è un macrolide, e Levaquin è un fluorochinolone. Bactrim è un sulfamidico, e Tobrex è un aminoglicoside. Penicilline e tetracicline sono in gran parte off-patent e sono generalmente indicate con i loro nomi generici.

Cefalexina 500 Mg

farmaci Antibiotici classi sono determinate dalle strutture organiche dei composti in classe, da parte degli organismi l’antibiotico era colta o sintetizzati, o entrambi. Per esempio, antibiotici cefalosporine sono derivati dal fungo Cephalosporium acremonium. Di più su cefalexina 500 mg sulla nostra home page. Macrolidi antibiotici sono prodotti da batteri, attinomiceti del genere Streptomyces. Essi mostrano anche un lattone anello struttura composta da almeno 12 membri e legati da parte di almeno uno di zucchero.

gli Antibiotici sono scelta per una determinata infezione batterica in base a diversi fattori. Questi includono i tipi di agenti patogeni che normalmente causa di una particolare infezione, se non un particolare agente patogeno prende una macchia nel laboratorio, e se un particolare organismo è sensibile a una determinata classe di farmaci. Inoltre, il costo, effetti collaterali dosaggio e il calendario potrebbe essere considerato.