Questi Studi Dovrebbero Valutare L’Efficacia

Prova da 5 studi randomizzati pubblicati negli anni tra il 2004 e il 2010, ha dimostrato una forte evidenza che l'esercizio aerobico può beneficiare le persone con arterogenic ED. Queste esaminare i risultati di questo studio di costruire e aggiornare le prove da studi che hanno concluso che ha concluso che l'esercizio fisico è benefico per le persone con disfunzione erettile e disturbi cardiovascolari (25-27); ed e obesità (18) e in soggetti normali con ED (24). Tuttavia, gli studi hanno dimostrato percorso comune per ED cardiovascolare (28 -30) e disturbi metabolici (19, 31).

Sildenafil 50 Mg Durata Effetto

Tre studi randomizzati (25-27), che ha contribuito per il presente studio di dati indicato il ruolo positivo di entrambi intervallo e continuo allenamento aerobico a doppia di gestione di entrambe ed e disturbi cardiovascolari (ipertensione e cardiopatia ischemica ,rispettivamente); questo non è sorprendente, perché il arterogenic interrelazione tra DE e diversi disturbi cardiovascolari. La base fisiologica per il ruolo terapeutico di esercizio continuo nella gestione di entrambe ed e alcuni disturbi cardiovascolari, come riportato nel presente studio, potrebbe essere legato alla biochimica, neurali e cambiamenti ormonali nelle pareti dei vasi sanguigni che inducono una acuta e a lungo termine dei vasi sanguigni relax. I vasi sanguigni possono rilassarsi dopo ogni sessione di allenamento a causa del corpo gli effetti del riscaldamento; produzione locale di alcune sostanze, come l'acido lattico e NO; diminuisce l'attività del nervo e modifiche di alcuni ormoni e i loro recettori (32, 33). Nel corso del tempo, come l'esercizio viene ripetuto, sembra che ci sia una crescente evidenza di un effetto prolungato. Così, cronica (normale, lungo addestramento fisico può ridurre le concentrazioni basali di marcatori infiammatori.

Esposito et al (18), nel loro studio che ha valutato l'effetto dell'attività fisica sulla 110 soggetti obesi. Essi hanno riportato un significativo effetto dell'attività fisica sia indice di massa corporea e EF. Fisiologico motivazioni alla base di questa ipotesi sono che stile di vita sano fattori sono associati con il mantenimento di una buona funzione erettile negli uomini (19); l'obesità è stata associata positivamente con la disfunzione endoteliale e l'aumento delle concentrazioni sieriche di vascolare marcatori infiammatori (34, 35); e sia endoteliali e la disfunzione erettile può condividere alcuni comuni metaboliche e percorsi vascolari che possono essere influenzati dal comportamento percorsi relativi (19, viagra fatto in casa 36). Obesi uomini con disfunzione erettile era evidenza di alterazioni della funzione endoteliale, che è stata indicata da una riduzione della pressione arteriosa e l'aggregazione piastrinica risposte di L-arginina e elevate concentrazioni sieriche di marcatori di infiammazione di basso grado, come IL-6, IL-8, e CRP. È stato dimostrato che non vi sono significative associazioni tra IEEF punteggio di proxy e di indicatori di elevata di grasso corporeo, la risposta vascolare di L-arginina, e circolanti di IL-8 e i livelli di CRP. L'associazione tra IEEF punteggio e indici di disfunzione endoteliale supporta la presenza di comuni percorsi vascolari sottostanti condizioni sia negli uomini obesi. Una perturbazione di ossido nitrico attività legate alla ridotta disponibilità di ossido nitrico potrebbe fornire una spiegazione unificante per questa associazione. In particolare, nell'isolato corpi cavernosi strisce da pazienti con disfunzione erettile sia neurogena e di rilassamento endotelio-dipendente è alterata (37).

l'Obesità è uno stato di cronica infiammazione e stress ossidativo (38). L'aumento dello stress ossidativo associato con l'obesità può aumentare la formazione di radicali liberi, che potrebbe saziare e disattivare l'ossido nitrico, riducendo la sua disponibilità per le cellule bersaglio. Programmi di perdita di peso con modificazioni dietetiche e l'aumento dell'attività fisica può portare a ridurre lo stress ossidativo associato con una migliore disponibilità di ossido nitrico (39). Come compromessa l'ossido nitrico attività sembra giocare un ruolo importante nella patogenesi della disfunzione erettile (40), migliorata la disponibilità di ossido nitrico associato con la perdita di peso potrebbe essere coinvolto nel miglioramento della funzione erettile nella nostra serie di uomini obesi. Un ridotto livello di CRP, a causa della persistente cambiamenti di stile di vita può aver contribuito ad un miglioramento della funzione erettile dopo il trattamento. I livelli di CRP correlare significativamente con ridotta disponibilità di ossido nitrico (41) e l'aumento della gravità della malattia vascolare del pene, come misurato dal Doppler del pene (42). Inoltre, coerente risultati supportano un ruolo predittivo di CRP e IL-6 per eventi cardiovascolari in diverse popolazioni (43), mentre IL-8 è un potente fattore chemiotattico (44).

Molti studi sono stati condotti su questo argomento; i loro risultati sono stati messi in discussione dalla mancanza di gruppi controllati e non randomizzazione. Studi controllati e randomizzati (Rct) sono generalmente accettato come il più valido metodo per determinare l'efficacia di un intervento terapeutico, perché i pregiudizi associati con altri disegni sperimentali possono essere evitati. Non randomizzati e controllati, in grado di rilevare le associazioni tra un intervento e un risultato. Ma non è da escludere la possibilità che l'associazione è stata causata da un terzo fattore è legato sia un intervento e l'esito. L'assegnazione casuale garantisce l'assenza di differenze sistematiche tra i gruppi di intervento in fattori, noti e sconosciuti, che possono influenzare il risultato. Studi clinici randomizzati e controllati sono il modo più rigoroso per stabilire se una relazione di causa-effetto esistente tra il trattamento e l'esito e per valutare il rapporto costo-efficacia di un trattamento (45, 22).

In conclusione, l'allenamento aerobico può trattare con successo ED in pazienti selezionati con arterogenic ED. Tuttavia, ci sono molto pochi di alta qualità, studi clinici randomizzati per quanto riguarda l'allenamento aerobico e ED. Gli operatori devono tenere a mente che l'allenamento aerobico e di altri fattori di rischio modifica è associato a più alti tassi di ED il successo della gestione.Poiché questi risultati sono basati su studi, le prove sarebbe più forte se confermato da grandi prove. L'efficacia di dati limitati; tuttavia, l'efficacia di ED è in gran parte determinata dal paziente, lo stato di salute e condizione associata. Inoltre, è necessario un lavoro di standardizzazione di protocolli di follow-up, la valutazione della gestione ED il successo e il fallimento, la selezione dei pazienti e l'analisi statistica. Ulteriori studi randomizzati che confrontano le varie tecniche di esercizio sono garantiti. Questi studi dovrebbero valutare l'efficacia, le complicanze, la qualità della vita, le implicazioni in termini di costi e risultati a lungo termine di gestione ED in confronto ad altre modalità terapeutiche disponibili. Inoltre, più ricerca nel database, è anche giustificata per allargare i dati di una ricerca sul tema.